Work,BSOD,Reset... BotoLib® Work,BSOD,Reset...

La lista....e' vita...
Code Samples
 
BotoLib® is a game programming library. It provides most functions provided by BlitzPlus and Blitz3D. The library is for C++ programmers who likes Blitz' semplicity and comfort.
   

29-04-2010 - Vuoto totale... definitivo ormai, direi.


19-03-2007 - Nessuna novita'.


10-02-2006 - Incredibile.. la BotoLib procede ancora! E' stato aggiundo il supporto per le hierarchy (o come caspita si scrive) e si sta aggiornando un pochetto la parte 3D. Chissa'... forse fra un po' saremo in grado di tirare fuori qualcosa in 3D di FINITO. Fantascienza.


16-05-2005 - Mmmmmm aggiunte le rotazioni degli sprite! Pero', basta aver voglia di farle le cose...


25-02-2005 - Il progetto procede sempre, un po' a rilento, ma le cose vanno avanti. Sono stati individuati quasi tutti i bachi della libreria per quanto riguarda i portatili. Un nuovo PackBuilder e' quasi pronto, e di conseguenza, la sua integrazione nella libreria. Ah! Le PNG funzionano alla grande, infatti quasi tutta la grafica dei giochi e' stata riconvertita in PNG a 32bit. Le utility usate? Avi4Bmp e Boto2PNG!


13-05-2004 - Ho parlato troppo presto. Alt-Tab funziona sotto 200, ma sotto XP ancora nulla... che si debba aspettare una versione 3 della botolib? (ah gia', m'ero scordato di dire che la botolib era gia' alla versione 2.11 che sciocco...)


11-05-2004 - Fixato Alt-Tab, ora si puo' swappare a piacere le applicazioni botolib! Aggiunta l'icona della finestra.


29-04-2004 - Altri bachetti aggiustati. Meno male che ci sono io che cerco di spremere questa libreria, senno' col cacchio che li trovavamo! ;)


16-04-2004 - Integrato XSE nella libreria! Aggiungi sicurezza alle tue risorse! Qualche bacarozzo nella parte 2D scovato e aggiustato. Botolib e' stata utilizzata per BotoNoid (se cosi' si chiamera').


08-04-2004 - E' in atto l'integrazione del sistema di crittaggio XSE nella BotoLib.


25-03-2004 - Molte migliorie e aggiunte alla sezione 3D. Billboarding funzionante.


19-03-2004 - Wow, fixato un botto di roba ed aggiunto un grandissimo chroma-key! Ora si possono fare cose turche!.


13-03-2004 - Ehm.. piu' che ottimizzazioni diciamo che sono proprio ripuliture pesanti del codice e un po' di debug, ma il risultato dovrebbe essere comunque quello di velocizzare il tutto.


12-03-2004 - Grosse ottimizzazioni alla Botolib3D, entro il possibile. Progetto segreto temporaneamente sospeso causa fixing! MA il grafico ci tiene a far sapere che LUI ha finito il 90% del suo lavoro!


10-03-2004 - Fixati un par de bachetti che riguardavano il gestore di texture.. come avrete notato dagli screenshot de "La Corsa Esosa" le texture venivano caricate un po' a casaccio, non certo come il magnifico grafico aveva inteso nella sua lucente ora di illuminazione. (???)


17-02-2004 - Eeeh...la BotoLib si rivela preziosa per quanto riguarda la programmazione veloce...Ieri creare un mondo 3d con un cubetto per provare la fisica delle macchine e' stato un gioco da regazzi'. Ancora un complimentone ai programmatori!


11-02-2004 - Esami finiti per i due pirloni! Solo io c'ho sempre da studia'....


27-01-2004 - Mandingo sparito da giorni... sara' mica a studiare?


13-01-2004 - Pausa Esami!


18-12-2003 - Pausa nella programmazione per dedicarci completamente a "La Corsa Esosa". Alte pretese nel gioco...sara' il grafico all'altezza delle richieste? intanto il grafico se ne va a dormire, dato che son 3 giorni che s'alza alle 9:30 e va a letto alle 3:30....buonanotte a tutti!


10-12-2003 - Ok ok, ancora qualche ritocchino ai modelli 3D da poter usare. Probabilmente verra' implementato un formato proprietario e, se ci riesce, pure le plugin (o scrpit) per esportare dal 3DSMAX.


 

5-12-2003 - MD2? Si, grazie! Anche le animazioni? Ma si, tanto paga papa'.


4-12-2003 - MD2? Si, grazie!


2-12-2003 - Oleeeee' 3DS e X supportati appieno! (ma non le animazioni, per ora) Grande il multitexturing, effetti esosi assicurati! Presto qualche screenshot del 3D. Qualche bachetto sulle collisioni nella parte 2D, ma ora e' stato sistemato.


2-12-2003 - Diciamo che il 2D e' finito, yuppiye! Il lavoro sul 3D procede, studio permettendo. Si sta lavorando sui formati 3D che la libreria leggera'; per ora possiamo dare per certi il format X e il 3DS.


28-11-2003 - Oggi si e' lavorato al multitexturing!


27-11-2003 - Ahi ahi...un po' di (giusto) debugging a "LA GUERRA ESOSA" prima di procedere con la BotoLib.


26-11-2003 - Continua il lavoro sulla BotoLib! Dopo l'indiscutibile successo de "LA GUERRA ESOSA" (che e' stata uploadata solo da poche ore) il lavoro non si ferma! Atroci sofferenze attendono i nostri, alle prese con le collisioni e, esosita' estrema, CALCOLO NUMERICO! Ebbene si', facciamo tutti i nostri piu' sentiti AUGURONI per la buona riuscita della prova intermiedia. So gia' che verro' menato...


17-11-2003 - Altre conversioni di codice da Blitz a BotoLib. Ecchele acca'. Almeno Mandingo lavora a qualcosa...

Groovy

Blob

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Sturm

Axis Product

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Swarm

Axis Product

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